scusatemi tutti e due..ma cosa ho detto di male...la nuova utente se avete letto la chat aveva detto di aver parlato con la rosi ed io mi ero illusa e credevo che la rosi fosse tornata...ma evidentemente non è la rosi che io cononsco infatti mi disse che era locandina..tutto qui e poi se vedete la shout e c'era pure
carmine ho parlato bene del sito e anche di voi...perche anna faceva delle domande su di voi...che persone siete naturlamente rispondendo che siete persone abbastanze squisite...chiedete a
carmine se ho sbagliato qualcosa......non mi piace il tono che avete usato all'interno della shout...non so cosa vi ha preso nei miei confronti....vuol dire che mi limito solo a salutare e giocare.....
avevo chiesto anche scusa.....perche mi avete tolto come moderatrice che tra l'altro credo di non averlo mertitato ma comunque....io chiedo sempre scusa.....e siete voi a dire che shout serve solo per dialogare e non per rimproverare cosi le persone per me non è giusto sopratutto nei miei confronti.....per favore ditemi se avete qualcosa......gradirei una risposta da tutti e due grazie