[Original message from Paolo4ws5w follows:]
Ho ricevuto questo messaggio da un'amico...e io lo giro a voi che siete miei amici...
SI PREGA DI CIRCOLARE QUESTO AVVISO AI VOSTRI AMICI, FAMIGLIA, CONTATTI! Nei prossimi giorni, si dovrebbe essere consapevoli @: Non aprire nessun messaggio con un allegato chiamato: INVITO FACEBOOK, a prescindere da chi lo si invia. Si tratta di un virus che apre una torcia olimpica che brucia il C intero disco rigido del computer. Questo virus sarà ricevuto da qualcuno che aveva in rubrica .. Ecco perché è necessario inviare questo messaggio a tutti i vostri contatti. E 'preferibile ricevere questo messaggio 25 volte che ricevere il virus ed aprirlo .. Se si riceve una mail chiamato: Invito FACEBOOK, anche se inviato da un amico, non aprirlo e cancellarli immediatamente. E 'il peggior virus annunciato dalla CNN. Un nuovo virus è stato scoperto recentemente che è stato classificato dalla Microsoft come il virus più distruttivo mai esistito. E non c'è ancora la riparazione per questo tipo di virus. Questo virus distrugge semplicemente il Settore Zero del disco rigido dove l'informazione vitale della loro funzione è salvato
non sò quanto sia attendibile, ma è meglio fare attenzione

SATURNO