ho inserito il mio ultimo post il 24 marzo, carmine ha risposto il 26.....e Cassandra è entrata in servizio il 31!!! Ora può capitare che uno per una settimana non possa entrare?credo di si.
quindi l'affermazione "se non ci scrivi più" non ha molto senso......fosse stato un mese avrei pure capito ma dopo 7 giorni......mi pareva un pò prestino.
Non disattivare nulla.....CASSANDRA è sicuramente più brava di me, è una macchina quindi è perfetta.......io forse no ma preferisco scrivere un post impegnandomici e con un pizzico di sentimento......non cercare automaticamente in rete le cose e copiarle qui.
Ti ho mandato un messaggio privato carmine,esattamente un paio di giorni dopo......non ho mai ricevuto risposta......
Quando potrò inserirò post......ma CASSANDRA è puntuale e precisa.....quindi "chapeau" a CASSANDRA......voglio vedere se qualcuno LE chiede qualcosa riguardo una sua notizia.....se sarà CAPACE di rispondere!!! forse si,ma forse no......in tal caso sarà un forum "freddo"......senza possibilità di dialogo tra chi lo frequenta.
E a parer mio un forum è anche un punto di incontro tra i frequentatori del sito, che entrino tutti i giorni o no!
Detto questo, voglio chiarire che non è ASSOLUTAMENTE polemica la mia, ma semplicemente una constatazione di una cosa notata.
Non sta a me decidere cosa fare......io non faccio parte dello Staff credo, altrimenti qualcuno mi avrebbe avvisato che una MACCHINA prendeva il mio posto, per quel che possa valere la mia opinione!!!
Grazie
Thunderbird